Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.pistoiamagic.com/home/wp-content/plugins/addon-so-widgets-bundle/cmb/init.php on line 746
2018 - Pistoia Magic

2018

La quarta edizione di Pistoia Magic – Lo spettacolo di magia di Pistoia è stata una vera svolta per questo spettacolo partito dal niente, dall’idea di un ragazzo. Per la prima volta lo spettacolo è andato in scena per due giorni consecutivi, Venerdì 26 e Sabato 27 Gennaio 2018, con tre repliche (Venerdì sera, Sabato pomeriggio e Sabato sera), che hanno portato a teatro quasi mille persone. In un’epoca di smartphone, tablet e Netflix davvero un grande e inaspettato risultato.

Si sono alternati sul palco: Francesco Micheloni, Marco Aimone, Alvin Mask, Il Mago Leo e Tiziano Cellai. Il tema di questa edizione è stata una filastrocca che ci ha svelato il segreto dei segreti, quello sul quale si basa tutta la magia.. Iniziava così:

“Nelle pagine di un libro mai scritto, si leggono i numeri che misurano il mondo..”

Vi aspettiamo adesso per la quinta edizione! In scena il 1 e il 2 Febbraio 2019, sempre al Teatro Bolognini, ovviamente.